Termini e condizioni di vendita dei servizi

Tutti i servizi che trovi online sul sito www.carlottaborelli.it sono forniti da Carlotta Borelli, nata a Modena il 06 dicembre 1983, con sede professionale a Castelvetro (MO), Via per Modena 55 B1, codice fiscale BRLCLT83T46F257D, partita IVA 03706630369, indirizzo mail: ciao@carlottaborelli.it

 

Traduzioni e revisioni

Il servizio prevede la traduzione di un testo in un’altra lingua oppure la revisione di un testo già scritto o tradotto.

Il prezzo viene deciso sulla base del contenuto, della lunghezza, della complessità e delle lingue di partenza e arrivo. Il preventivo è gratuito e senza impegno, specifica i tempi di consegna e resta valido una settimana.

In caso di conferma, chiedo un acconto pari al 30% del totale. Il saldo è richiesto a 30 o 60 giorni. La fattura non include IVA o altri costi aggiuntivi. Per consegne entro le 24 ore, applico una maggiorazione del 30%. È possibile pagare tramite PayPal o bonifico bancario.

 

Formazione per traduttori

Il servizio di formazione per traduttori prevede corsi di durata variabile su diverse tematiche.

Il costo dipende da durata e argomento del corso. Sulla base delle tue esigenze specifiche, ti propongo un percorso formativo che può essere individuale oppure di gruppo. In questo caso, il numero dei partecipanti a ciascun corso non è mai più di 8. Il preventivo è gratuito e senza impegno. Se lo accetti, il pagamento è anticipato. Giorni e orari vengono decisi insieme, in base ai rispettivi impegni.

Il corso si svolge su una piattaforma web che non richiede costi aggiuntivi da parte tua. È possibile pagare tramite PayPal o bonifico bancario. Alla prenotazione del servizio verrà inviata una mail riepilogativa dell’ordine e del pagamento appena effettuati, all’indirizzo fornito in fase di acquisto. Gli appuntamenti concordati possono essere posticipati per sopraggiunti impegni fino a un minimo di 24 ore di anticipo dall’orario di inizio della consulenza.

Qualora la cancellazione e/o il posticipo dell’appuntamento avvenga con un preavviso inferiore alle 24 ore, l’ora di consulenza verrà considerata come erogata e non sono previsti rimborsi.

 

Consulenza online

Il servizio prevede una consulenza individuale di 30 o 60 minuti su una piattaforma web senza costi aggiuntivi da parte tua.

Durante la consulenza vengono affrontati in modo individuale i problemi precedentemente concordati. Il preventivo è gratuito e senza impegno. Se lo accetti, il pagamento è anticipato. Giorni e orari vengono decisi insieme, in base ai rispettivi impegni. È possibile pagare tramite PayPal o bonifico bancario.

Alla prenotazione del servizio verrà inviata una mail riepilogativa dell’ordine e del pagamento appena effettuati, all’indirizzo fornito in fase di acquisto. Gli appuntamenti concordati possono essere posticipati per sopraggiunti impegni fino a un minimo di 24 ore di anticipo dall’orario di inizio della consulenza. Qualora la cancellazione e/o il posticipo dell’appuntamento avvenga con un preavviso inferiore alle 24 ore, l’ora di consulenza verrà considerata come erogata e non sono previsti rimborsi.